Le tue schede di Google Chrome sono un disastro: questo nuovo strumento di “organizzazione automatica” potrebbe risolverle per te

google chrome logo on phones

Google potrebbe avere un’idea interessante per aiutarti a organizzare le tue schede disordinate in Chrome.

Secondo quanto riferito, il gigante della tecnologia dei motori di ricerca sta lavorando a una nuova funzionalità sperimentale che raggruppa e classifica automaticamente la pletora di schede che travolgono la tua esperienza di navigazione.
L’utile vantaggio, apparentemente soprannominato “organizza schede”, rende automatico ciò che le persone già fanno manualmente con i gruppi di schede. Fondamentalmente, fai clic su “organizza schede” nell’angolo in alto a sinistra di Chrome e, di conseguenza, il browser raggrupperà in modo intelligente siti Web simili per tuo conto. Successivamente, puoi etichettare questi gruppi come preferisci.

L’utente di X/Twitter @Leopeva64 ha notato la funzionalità nel canale Chrome Canary di Google, una versione del browser con funzionalità sperimentali.
È logico che Google cerchi un modo per automatizzare questo processo. Dopotutto, molti utenti di Google Chrome hanno difficoltà ad avere una raffica di schede aperte. Un semplice clic per organizzare tutto? Sembra fantastico.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *