Gli orologi pixel richiedono tempi di carico più lunghi dopo il rinnovo

Pixel Watch 1 Google

Dopo aver aggiornato il set, google ha annunciato che il primo “Pixel Watch” avrà bisogno di un periodo di tempo più lungo per essere caricato. A seconda della percentuale da raggiungere, il tempo supplementare varia tra i 15 e i 30 minuti.

Spontaneamente, quando il software viene aggiornato, esso serve almeno a riparare gli errori e, preferibilmente, ad aggiungere nuove funzioni. A volte, naturalmente, ciò può portare a errori imprevisti, ma solo riparare le cose in modo più o meno rapido. Tuttavia, le aspettative in materia di rinnovamento sono inferiori, il che ridurrà l’efficienza delle apparecchiature e, soprattutto, sarà dato per scontato. Questo è esattamente quello che è successo al primo orologio pixel del nome di google.

È vero che recentemente è stato effettuato un aggiornamento dei meccanismi di collegamento in rete per gli orologi (goodman), pubblicati nell’ottobre 2022, il che ha comportato un aumento dei tempi di ricarica. No, non è bug. Google lo conferma aggiornando il tempo sul foglio di dati dell’orologio. Secondo l’azienda, “l’aggiornamento del sistema” Pixel Watch Watch “ci obbliga a rivedere i tempi di caricamento, e i nuovi tempi sono quelli che il normale utente vede”.

L’aggiornamento aumenta il tempo di caricamento degli orologi pixel
In particolare, a seconda delle percentuali da raggiungere, una ricarica costa 15 o 30 minuti in più rispetto a prima:

0-50%: 45 minuti invece di 30.
0,80 %: 75 minuti invece di 55.
0-100% : 110 minuti invece di 80.
Google non spiega il motivo di questo cambiamento. Mentre Pixel Watch 2 è già sul mercato, la versione originale Pixel Watch costa 319 euro al negozio ufficiale. Il prezzo di questa seconda iniziativa è di 399 euro o del modello wi-fi. A meno che la differenza di 80 euro non vi disgustia davvero, vi raccomandiamo di guardare l’orologio aggiornato quando esitiamo. In particolare dopo la riduzione del tempo di caricamento.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *