L’iphone 15 arriva con un sussurro di rosa

The camera of a pink iPhone 15.

Le voci sono vere: l’iphone rosa è tornato.

All’odierno evento Apple, un silenzio è caduto sulla folla quando l’iphone 15 è apparso sullo schermo in… rosa. Ma cari lettori, non è la vibrante Barbie rosa che alcuni speravano. In vero stile Apple, il rosa In questione è un’ombra silenziosa che esiste da qualche parte tra blush e bubblegum. Apple non si sta ancora orientando verso Barbiecore o nostalgia rosa calda.
Oltre al nero, gli altri colori dell’iphone 15 – blu, verde e giallo – sono altrettanto sottili. La colorway sta dando a pasqua una banana di colore giallo, menta verde 2012, e “ragazza che cazzo li vediamo” blu. Ma almeno la Apple ha lasciato che l’iphone 14 Pro attacchi il colore viola.
Oltre a innovare il colore dell’iphone, l’iphone 15 ha anche l’isola dinamica – la barra nera standard sul naso in cima al dispositivo – una nuova videocamera principale da 48 megapixel, e un connettore USB-C.
L’iphone 15, l’iphone 15 Pro e l’iphone 15 Pro Max possono essere preordinati a partire dal 15 settembre, con piena disponibilità nei negozi il 22 settembre. Trova qui il nuovo portabandiera per smartphone:

L’iphone 15 da 6.1 pollici

L’iphone 15 + 6.7 pollici

L’iphone 15 Pro da 6.1 pollici

L’iphone 15 Pro Max 6.7 pollici

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *