
Dopo oltre sei mesi di attesa, Xiaomi ha finalmente rilasciato il suo supporto regolabile per proiettori al di fuori della Cina, anche se non è ancora previsto un lancio globale completo.
Il Xiaomi Projector Multi-angle Stand è ora arrivato in Europa, dopo essere apparso sul sito web globale dell’azienda lo scorso luglio. È progettato principalmente per l’uso con lo Xiaomi Smart Projector L1 e lo Smart Projector L1 Pro.
>>>Nuova batteria 4990mAh BP56 per Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G
Il supporto è compatibile anche con altri proiettori larghi fino a 132 mm e con un peso massimo di 3 kg, a condizione che utilizzino una vite standard da 1/4 di pollice nella parte inferiore. Può ruotare fino a 360°, consentendo la proiezione a soffitto. Tuttavia, Xiaomi sottolinea che, a causa delle dimensioni e della disposizione delle porte, solo lo Smart Projector L1 Pro è completamente adatto alla modalità di proiezione a soffitto.
In Francia, il supporto è venduto al prezzo di 49,99 €. In Spagna, invece, è attualmente listato a soli 24,99 €, anche se non è chiaro se questo prezzo più basso sia frutto di una promozione temporanea.