Insta360 ha presentato una nuova Arctic White Limited Edition della Ace Pro 2, successiva al lancio della Go Ultra e in linea con il recente ciclo di aggiornamenti dei prodotti dell’azienda. La nuova finitura si affianca all’opzione Midnight Black già esistente, ma non modifica l’hardware sottostante.

La Ace Pro 2 è dotata di un sensore da 1/1,3 pollici in grado di registrare video fino a 8K/30 FPS o 4K/60 FPS, con una lunghezza focale equivalente a 13 mm e apertura f/2,6. Supporta inoltre foto da 50 MP ed è alimentata da una batteria da 1.800 mAh, con un’autonomia fino a 180 minuti.
>>>Nuova batteria 2500mAh X4 per Insta360 X4
La versione Arctic White Limited Edition mantiene la compatibilità con tutti gli accessori Ace Pro 2 già esistenti, tra cui il Cold Shoe Shutter Button, l’Utility Frame e il Wrist Strap. È disponibile in diversi bundle, come il Bike Bundle e il Winter Bundle. A differenza della variante Midnight Black, acquistabile anche con una batteria di riserva, la versione Arctic White viene venduta con una sola batteria inclusa.
La disponibilità varia a seconda del mercato. La Arctic White Limited Edition è attualmente proposta in paesi come il Canada (CA$629,99), il Regno Unito (£449,99) e l’Eurozona (€529,99), dove in alcuni stati viene commercializzata come Polar White Edition. Al momento, questo modello non è stato rilasciato negli Stati Uniti.