Google sconvolgerà le pagine dei motori di ricerca del web aggiungendo contenuti

google search

Sulla base delle informazioni fornite dalla sig. Ra Power User, google prenderà in considerazione la possibilità di inserire la sezione “scoperta”, che finora sarà disponibile solo quando saranno state aperte le nuove etichette di Android e 108 Chrome.

Google intende inserire menu di ricerca nella versione PC del suo motore di ricerca. La homepage di google desktop è famosa per la sua lucidità. Questa situazione potrebbe cambiare molto rapidamente, rendendo disponibili tutti gli spazi di presentazione finora non utilizzati.

La funzione di scoperta è diventata indispensabile per Android e iOS Chrome. Questo strumento, che compare sotto la colonna di ricerca della homepage del browser, vi offre un link a siti web che offrono contenuti personalizzati, sulla base delle vostre attività online e delle vostre applicazioni. D’altro canto, nelle versioni Web dei motori di ricerca, gli utenti vedranno sempre una pagina quasi bianca, se non si considerano i logotipi aziendali e le colonne di ricerca. Il lato spartas potrebbe attirare molti netizen, ma google potrebbe distruggerlo presto.

Google riempirà la prima pagina del suo motore di ricerca e arrivederci alle pagine bianche
Secondo poweruser, la società mountain view ha in programma di aggiungere Discover feed alla sua homepage, unitamente a mappe di visualizzazione (meteorologia, mercato azionario). Un portavoce dell’azienda ha dichiarato al Verge che “ l’india sta vivendo questo cambiamento ”. La società si rende conto che “qualsiasi cambiamento per i suoi Google.com è importante perché è ancora il sito web più visitato del mondo”.

L’ironia è che i motori di ricerca di google probabilmente assomiglieranno sempre più a quelli di microsoft. Anche se google è ancora il motore di ricerca più usato al mondo, le due aziende hanno finora opposto un attacco dopo l’altro in una battaglia per l’innovazione in cui l’intelligenza artificiale occupa uno spazio sempre più ampio.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *