Gli ultimi Rumor di Macbook Pro: Nuova Webcam a 1080p e Display a 120Hz

La presentazione dei prossimi MacBook Pro è dietro l’angolo: proprio oggi Apple ha infatti annunciato che terrà un evento il prossimo 18 ottobre, durante il quale dovrebbero essere presentati i nuovi portatili dell’azienda, probabilmente insieme alle nuove AirPods.

Per l’occasione, ecco che in rete spuntano gli ultimi rumor dei computer, che ricordiamo dovrebbero arrivare in variante da 14 pollici e da 16 pollici. La prima novità riguarderà lo schermo: secondo l’analista Ross Young, i dispositivi avranno display mini-LED, con inaspettatamente il supporto ai 120Hz.

Non mancherà ovviamente la tecnologia di refresh rate automatico vista già su iPhone, che abbassa la frequenza d’aggiornamento fino a 10Hz. Secondo Young, tutto ciò è “sicuro al 100%”.

Altra novità, questa volta resa pubblica dall’utente dylandkt su Twitter, riguarderà invece l’hardware: oltre al nuovissimo chip M1X di Apple, i prossimi MacBook Pro potranno vantare (finalmente) una webcam a 1080p, porta HDMI e slot SD e, per entrambi le varianti, 16GB di RAM e 512GB di memoria interna per il modello base.

Parlando invece di design, lo schermo sarà praticamente “borderless” e senza la dicitura “MacBook Pro” in basso. Anche l’alimentatore sarà poi rinnovato.

Gli attesissimi notebook Apple sembrano senza dubbio interessanti: non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se davvero avranno tutte le caratteristiche appena descritte.

Le Batterie per Apple Mac dispongono dei vantaggi come le dimensioni originali, le qualità eccellenti e i prezzi inferiori, con la nuova cellula di batteria eccellente, multi-monitoraggio, sicuro e protetto.Spedizioni gratuite in tutto il mondo!

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *