DJI Pronta a Lanciare un Nuovo Prodotto a Settimana tra Fine Ottobre e Inizio Novembre

DJI è pronta a lanciare tre “buoni prodotti” tra il 20 ottobre e il 5 novembre 2021, ma con cadenza settimanale. La stessa azienda di Shenzen ha confermato oggi tramite Twitter l’arrivo di tre nuovi prodotti il cui lancio avverrà a una settimana di distanza l’uno dall’altro: il 20 ottobre, il 27 ottobre e il 5 novembre.

L’immagine al centro di questo annuncio, riporta la frase “Le cose buone vengono in tre” e mostra tre icone ognuna delle quali allude a ciò che verrà presumibilmente presentato nella data indicata.

La data del 20 ottobre mostra un pulsante rosso di registrazione, la data del 27 ottobre mette in evidenza un connettore proprietario a otto pin e infine la data del 5 novembre mostra un indicatore e un display della batteria, simile a quelli che DJI utilizza sulle batterie della sua linea di droni Mavic 2.

Da quanto emerso finora non è però ancora chiaro se questi eventi saranno mostrati in livestream oppure i prodotti verranno annunciati tramite comunicato stampa.

Le Batterie DJI Droni dispongono dei vantaggi come le dimensioni originali, le qualità eccellenti e i prezzi inferiori, con la nuova cellula di batteria eccellente, multi-monitoraggio, sicuro e protetto. Spedizioni gratuite in tutto il mondo!

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *