Suunto presenta Vertical 2: nuovo smartwatch con display AMOLED e mappe offline

Suunto ha introdotto il Vertical 2, un nuovo smartwatch posizionato come concorrente dei modelli Forerunner di Garmin. Proposto al prezzo di 499 € (o 599 € per la versione in titanio), è dotato di un display AMOLED da 1,5 pollici con risoluzione 466 × 466. La cassa misura 49 × 13,6 mm e include una torcia LED con luminosità regolabile, compresa una modalità a luce rossa.

L’orologio debutta con un sensore ottico di frequenza cardiaca ridisegnato, progettato per migliorare la precisione, in particolare durante i rapidi cambiamenti della frequenza cardiaca come negli allenamenti a intervalli. Le prestazioni della batteria sono orientate agli sport di resistenza: fino a 65 ore nella modalità GPS più precisa e fino a 20 giorni in uso smartwatch.

>>>Nuova batteria 450mAh APP00289 per Suunto APP00289 1ICP5/28/30

Le funzioni di navigazione includono mappe offline e Climb Guidance, che evidenzia salite e discese con sezioni del percorso codificate a colori. I percorsi possono essere modificati senza interrompere la navigazione, garantendo flessibilità durante le attività all’aperto.

Il Vertical 2 è disponibile in quattro versioni in acciaio inossidabile e due in titanio, ed è alimentato da un nuovo processore per prestazioni migliorate.

Articolo creato 864

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto