RedMagic si prepara al lancio della nuova serie 10S Pro

RedMagic si appresta a lanciare ufficialmente la sua nuova serie di smartphone da gaming 10S Pro il 26 maggio 2025 in Cina, con un rilascio globale previsto poco dopo.

In anticipo rispetto al lancio, i benchmark del RedMagic 10S Pro+ sono stati pubblicati da AnTuTu, mostrando un punteggio record di 3.157.833 punti. Il dispositivo è alimentato dal Snapdragon 8 Elite Leading Version, una variante overclockata del più recente SoC di punta di Qualcomm. Secondo i dati del benchmark, i core Prime di questo chip raggiungono una frequenza di 4,47 GHz, rispetto ai 4,32 GHz della versione standard.

>>>Nuova batteria 4400mAh/17.02WH Li3945T44P8h526391 per ZTE Nubia Red Magic 5G NX659J

Questa frequenza è la stessa del Snapdragon 8 Elite for Galaxy, utilizzato nei dispositivi di fascia alta di Samsung. Anche se il RedMagic 10S Pro+ non è il primo dispositivo non Samsung a usare questo SoC overclockato (Honor GT Pro lo impiega anch’esso), riesce a ottenere un vantaggio in prestazioni grazie alla ventola di raffreddamento attiva, progettata per mantenere elevate prestazioni di gioco prolungate.

RedMagic ha inoltre confermato le principali specifiche hardware. La serie 10S Pro sarà dotata di una batteria da 7.500 mAh con supporto alla ricarica bypass e ricarica rapida a 120W. Le configurazioni di memoria arriveranno fino a 1TB di archiviazione UFS 4.0 e 24GB di RAM LPDDR5X, posizionando questi dispositivi al vertice assoluto del segmento degli smartphone da gaming.

Articolo creato 771

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto