Motorola presenta il nuovo Moto Watch Fit e gli auricolari Moto Buds Loop

Motorola ha lanciato ieri la sua serie di pieghevoli Razr 60 e gli Edge 60 e Edge 60 Pro, e ha anche annunciato un nuovo smartwatch e auricolari TWS.

Moto Watch Fit

Moto Watch Fit è uno smartwatch economico dotato di uno schermo OLED da 1,9 pollici, Corning Gorilla Glass 3 e una luminosità massima di 1.000 nit. Utilizza un sistema operativo RTOS personalizzato, quindi non è possibile installare app aggiuntive. Si collega tramite Bluetooth 5.3 a qualsiasi smartphone Android e puoi utilizzare l’app Moto Watch per creare quadranti personalizzati con Moto AI.

Moto Watch Fit presenta una cornice in alluminio ed è resistente all’acqua con certificazione IP68 e 5 ATM. Monitora le solite metriche come la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue, il sonno e lo stress. Offre anche più di 100 modalità sportive e un ricevitore GPS integrato per tracciare le tue corse.

Non c’è microfono né altoparlante, quindi non puoi utilizzare lo smartwatch per ricevere chiamate dal tuo telefono. L’autonomia della batteria è stimata in 16 giorni con una singola carica.

Moto Watch Fit ha un prezzo di €79/£89 e dovrebbe essere disponibile a partire da maggio.

Moto Buds Loop

Moto Buds Loop sono i primi auricolari open-ear di Motorola. Presentano driver da 12 mm e microfoni doppi per le chiamate e la riduzione del rumore. Gli auricolari sono sintonizzati con la tecnologia Bose e supportano l’audio spaziale. L’autonomia della batteria è stimata in 8 ore di ascolto, che si estende fino a 37 ore tramite la custodia di ricarica.

Moto Buds Loop sono disponibili nei colori Trekking Green e Pantone French Oak. Il prezzo è di £129,99 per la versione standard e £249,99 per l’edizione Swarovski.

Articolo creato 755

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto