La perdita dei thread prende in giro una funzionalità degli argomenti di tendenza

A laptop keyboard and Threads logo displayed on a phone screen.

Sembra che Threads possa finalmente ottenere una funzione di argomenti di tendenza, rafforzando il richiamo della sirena del rivale Twitter/X di Meta.

Come riportato da 9to5Mac, uno screenshot trapelato accidentalmente da un dipendente di Meta ha rivelato quella che sembra essere un’interfaccia di argomenti di tendenza per Threads. Apparentemente eseguito su una versione interna della piattaforma, l’elenco degli argomenti appare sotto una barra di ricerca ed è numerato da uno a cinque.
Nonostante la numerazione, l’ordine dell’elenco è probabilmente in qualche modo casuale o i suoi contenuti in qualche modo curati. Anche se ci sono solo 562 thread sul calciatore Chase Claypool, è elencato prima della canzone solista di JENNIE, membro delle BLACKPINK, “You & Me”, che vanta 31.800 thread.
Lo screenshot è stato notato per la prima volta dallo sviluppatore Willian Max dopo essere stato erroneamente pubblicato su Threads da un dipendente di Meta. Il post originale è stato rapidamente rimosso, tuttavia Max è riuscito a catturare l’immagine prima che il povero dipendente la cancellasse.
Meta non ha ancora annunciato quando possiamo aspettarci di vedere la funzionalità degli argomenti di tendenza nelle nostre versioni non interne di Threads. Tuttavia, in questa fase è probabilmente solo questione di tempo. L’azienda ha implementato diverse funzionalità molto richieste sin dal suo lancio di luglio, ampliando gradualmente la sua offerta con l’obiettivo di attirare più utenti insoddisfatti della cattiva gestione di Twitter/X da parte di Elon Musk.

Pubblicato
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *