iQOO Neo 10 in arrivo in India con doppio chip e ricarica da 120W

LiQOO Neo 10 arriverà presto in India, come confermato dalla divisione locale del marchio vivo. Il dispositivo viene promosso con la dicitura “potenza a doppio chip”, e si ritiene che includa il SoC Snapdragon 8s Gen 4, abbinato al chip grafico vivo Q1.

Secondo alcuni report, il Neo 10 sarà basato sull’iQOO Z10 Turbo Pro, lanciato in Cina la scorsa settimana.

Il chip vivo Q1 è già stato utilizzato in un altro smartphone iQOO Neo disponibile a livello internazionale, l’iQOO Neo9 Pro. Questo chip gestisce il display per ridurre la latenza, ottimizzare il consumo energetico ad alti frame rate e risoluzione, e abbassare la temperatura durante le sessioni di gaming intenso.

Alcune applicazioni supportano anche una frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz, e si prevede che vivo manterrà queste funzionalità limitate a specifiche app di gioco anche sul Neo 10.

Se l’iQOO Neo 10 sarà davvero una versione rinominata dello Z10 Turbo Pro, possiamo aspettarci un display AMOLED da 6,78″, una fotocamera principale da 50 MP sul retro e una batteria impressionante da 7.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 120W.

Articolo creato 759

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto