POCO annuncia il lancio del Pad X1 e del Pad M1: due nuovi tablet con chip Snapdragon e display ad alta frequenza

POCO, il sotto-marchio di Xiaomi, ha confermato un nuovo lancio di prodotti previsto per novembre. Oltre alla serie di smartphone POCO F8, l’azienda presenterà anche un nuovo tablet, il POCO Pad X1, il 26 novembre alle 16:00 GMT+8, in concomitanza con il debutto della serie F8.

POCO Pad X1

POCO ha iniziato a rivelare i dettagli del Pad X1 attraverso teaser ufficiali. Il materiale promozionale conferma la presenza di un display 3.2K con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, HDR adattivo e supporto per 68 miliardi di colori.

Secondo precedenti indiscrezioni, il tablet sarà alimentato dal chipset Snapdragon 7+ Gen 3, che offre prestazioni intermedie tra lo Snapdragon 8+ Gen 1 e lo Snapdragon 8 Gen 2. Il dispositivo includerà una GPU Adreno 732 e almeno 8 GB di RAM, posizionandosi come una solida opzione di fascia media.

>>>Nuova batteria 5000mAh BM5T per Xiaomi Poco X6 Pro 5G

POCO Pad M1

Un secondo modello, il POCO Pad M1, è apparso nei database di Geekbench, ma non è ancora stato ufficialmente confermato. Si prevede che rappresenti l’opzione più economica della gamma. Secondo i report, sarà dotato di un display da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria da 12.000 mAh, puntando principalmente sul consumo multimediale.

Le fughe di notizie indicano che il Pad M1 potrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 7s Gen 4 e potrebbe di fatto essere una versione rinominata del Redmi Pad 2 Pro.

Articolo creato 897

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto