Oppo presenta il Reno14 F Star Wars Dark Side Limited Edition con design ispirato a Darth Vader

Oppo ha presentato il Reno14 F Star Wars Dark Side Limited Edition, una versione speciale del suo smartphone di fascia media caratterizzata da elementi di design ispirati all’universo di Star Wars. Il modello presenta una cornice e una scocca posteriore grigio scuro, decorate con il casco di Darth Vader, l’emblema della Morte Nera e il logo Star Wars, mentre il tasto di accensione è impreziosito da un dettaglio rosso a contrasto.

Anche l’interfaccia software è stata personalizzata con sfondi, icone e animazioni a tema Star Wars. Il dispositivo viene fornito in un cofanetto da collezione che include accessori dedicati, come un caricatore USB-C da 45 W, un cavo di ricarica coordinato, uno strumento per l’estrazione della SIM, un portachiavi di Darth Vader e un supporto per smartphone ispirato alla Morte Nera II.

>>>Nuova batteria 7000mAh BLPB95 per OPPO Realme GT NEO7

Internamente, l’hardware rimane identico a quello del Reno14 F standard. Lo smartphone è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1 e dotato di un display AMOLED da 6,57 pollici con risoluzione 2372 × 1080 pixel, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e luminosità di picco di 1.400 nit. Dispone inoltre di una batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida da 45 W, una fotocamera principale da 50 MP f/1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP f/2.2 e una fotocamera frontale da 32 MP.

L’Oppo Reno14 F Star Wars Dark Side Limited Edition è attualmente disponibile sul sito web messicano di Oppo, anche se l’azienda non ha ancora annunciato il prezzo né la disponibilità per altri mercati.

Articolo creato 895

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto