
Realme ha lanciato in Cina il Realme GT 8 Pro Aston Martin F1 Limited Edition, realizzato in collaborazione con il team Aston Martin Aramco F1. Questa versione presenta un design distintivo e un’interfaccia utente a tema, ispirata alla squadra di Formula 1.
Il pannello posteriore del telefono è turchese e mostra il logo del team Aston Martin Aramco F1, arricchito da dettagli in giallo neon su componenti come il pulsante di accensione. Il dispositivo è confezionato in una scatola da collezione che include accessori ispirati alla F1: due cover, uno strumento per l’estrazione della SIM personalizzato, due piastre decorative per la fotocamera in stile fibra di carbonio intercambiabili e un caricabatterie. Anche il software è stato personalizzato con icone, sfondi e una schermata di blocco dedicati al team.
>>>Nuova batteria 2200mAh/17.02Wh BLP847 per OPPO Realme X7 Pro
Le specifiche tecniche restano identiche a quelle del GT 8 Pro standard. Il dispositivo è alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 e dispone di un display AMOLED da 6,79 pollici. È dotato di una batteria da 7.000 mAh e di un sistema fotografico posteriore triplo Ricoh GR, con un teleobiettivo periscopico da 200 MP come elemento principale.
Il Realme GT 8 Pro Aston Martin F1 Limited Edition è disponibile in Cina in una sola configurazione con 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, al prezzo di 5.499 CNY (circa 770 USD).