Xiaomi lancia il Redmi Projector 4 Pro con maggiore luminosità, audio migliorato e messa a fuoco automatica intelligente

Xiaomi ha presentato in Cina il nuovo Redmi Projector 4 Pro, circa un anno dopo il debutto del Redmi Projector 3 Pro. Il nuovo modello mantiene il familiare design rettangolare del suo predecessore, ma introduce diversi aggiornamenti significativi in termini di luminosità, qualità audio e funzionalità intelligenti.

Come la generazione precedente, il Redmi Projector 4 Pro offre una risoluzione Full HD (1080p) e un rapporto di contrasto di 1.000:1, ed è in grado di proiettare immagini da 45 a 120 pollici con un rapporto di proiezione di 1,25:1.La sorgente luminosa aggiornata raggiunge fino a 600 lumen CVIA, un netto miglioramento rispetto ai 470 lumen CVIA del modello precedente, anche se Xiaomi non ha fornito valori basati su standard internazionali come ANSI o ISO lumen.

Un sensore laser ToF consente regolazioni automatiche dell’immagine, tra cui messa a fuoco automatica e correzione automatica della distorsione trapezoidale, mentre la nuova funzione MEMC migliora la fluidità delle scene con movimenti rapidi.Anche l’audio è stato potenziato, con due altoparlanti da 8 W che sostituiscono i precedenti da 6 W.

>>>Nuova batteria 5000mAh PT114765 per Xiaomi PT114765

Per quanto riguarda la connettività, il proiettore offre Wi-Fi, Bluetooth 5.1, HDMI ARC, USB 2.0 e un jack audio da 3,5 mm.È inoltre compatibile con Xiaomi HyperOS Connect, che permette di controllarlo tramite l’app Xiaomi o mediante comandi vocali.

Il dispositivo misura 226,0 × 210,8 × 155,2 mm (circa 8,9 × 8,3 × 6,1 pollici) ed è venduto in Cina al prezzo di 1.799 CNY (circa 253 USD).Xiaomi non ha ancora annunciato la disponibilità internazionale del Redmi Projector 4 Pro.

Articolo creato 876

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto