OnePlus Pad 2 Pro Trapela con Snapdragon 8 Elite e Specifiche di Alta Gamma

Dopo il lancio del OnePlus 13T, OnePlus si sta preparando a rilasciare il suo prossimo tablet di punta, il OnePlus Pad 2 Pro, secondo una nuova fuga di notizie da Digital Chat Station. Il tablet dovrebbe essere alimentato dal Snapdragon 8 Elite, diventando così il terzo dispositivo di quest’anno a utilizzare il più recente chipset di punta di Qualcomm, dopo l’Oppo Pad 4 Pro e il Lenovo Legion Y700 4th Gen.

Il OnePlus Pad 2 Pro dovrebbe essere dotato di un display LCD da 13,2 pollici con risoluzione 3,4K e frequenza di aggiornamento di 144 Hz, abbinato a una batteria da 12.140 mAh con ricarica cablata da 67 W. Sarà probabilmente disponibile in quattro configurazioni: 8/256 GB, 12/256 GB, 12/512 GB e 16/512 GB, ma, come i precedenti modelli di OnePlus Pad, non avrà una variante da 1 TB.

Considerando queste specifiche, sembra che il Pad 2 Pro sarà essenzialmente una versione rinominata dell’Oppo Pad 4 Pro, in linea con la strategia di OnePlus di integrare strettamente le sue linee di prodotti con quelle della sua società madre, Oppo.

Il tablet dovrebbe essere lanciato insieme alla serie OnePlus Ace 5 Extreme in Cina entro la fine del mese, con un rilascio globale previsto successivamente.

Articolo creato 763

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto