App One UI 7 trapelate, screenshot e APK condivisi online

Samsung non è pronta a rivelare la prossima versione della sua interfaccia utente che funzionerà solo con Android 15, ma qualcuno ha già rivelato online alcune delle chicche di One UI 7 di Samsung, dandoci un’anteprima prima del suo debutto ufficiale.

L’utente Twitter Gerwin van Giessen ha gli APK per le app One UI aggiornate e ha condiviso degli screenshot da queste, così come gli APK veri e propri.

Perdita di APK di Samsung One UI 7

Il informatore suggerisce che la nuova app Calendario Samsung consentirà agli utenti di impostare sfondi per promemoria e sveglie. Inoltre, l’aspetto visivo dei widget della schermata iniziale del Calendario è stato modificato con più opzioni di personalizzazione, tra cui sfondi e forme personalizzati.

Un’altra app che si dice subirà modifiche con l’aggiornamento di One UI 7 è Voice Recorder, che ora ha un aspetto “nuovo/più pulito”. Altre app modificate includono la calcolatrice nativa e le app Promemoria.

Gli APK delle app sono disponibili per il download tramite APK Mirror. Per provarli, però, avrai bisogno di un telefono Galaxy con almeno Android 13 per l’app Calendario e Android 14 per le altre.

Ma prima di entusiasmarti troppo per l’installazione di queste app trapelate, ricorda: non sono approvate da Samsung, quindi procedi con cautela. Eseguire software non ufficiale può essere un azzardo, soprattutto se contiene bug o problemi nascosti che potrebbero influire negativamente sulle prestazioni o sulla sicurezza. Se sei impaziente di provarlo, la mossa intelligente è usare un dispositivo di backup: tieni il tuo telefono principale lontano dai guai.

Data di rilascio di One UI 7

Un recente rapporto ha indicato che One UI 7 potrebbe essere disponibile in versione beta per la serie Samsung Galaxy S24 a metà dicembre. Si dice che verrà rilasciato come parte del piano di lancio della fase 1 del sistema operativo da parte del conglomerato tecnologico sudcoreano. Inizialmente sarà disponibile negli Stati Uniti, in Corea del Sud e in Germania.

Articolo creato 524

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto