Huawei FreeBuds Pro 5: debut con ANC più potente, audio lossless e nuovo chip Kirin A3

Huawei ha recentemente presentato un’ampia gamma di nuovi prodotti, tra cui la serie Mate 80, il pieghevole Mate X7 e il tablet MatePad Edge. Insieme a questi dispositivi, l’azienda ha anche lanciato i suoi nuovi auricolari TWS premium, i FreeBuds Pro 5.

Gli Huawei FreeBuds Pro 5 offrono una cancellazione attiva del rumore potenziata e il supporto per l’audio lossless. Utilizzano il nuovo chip personalizzato Kirin A3 e un sistema a doppio driver, composto da un driver dei bassi dual-magnetic ultra-lineare e da un tweeter micro-planare. Con NearLink E2.0 e il Kirin A3, gli auricolari supportano lo streaming lossless fino a 4,6 Mbps.

Sono compatibili con diversi codec, tra cui AAC, SBC, LDAC e L2HC, e adottano un design in-ear con stelo e gommini in silicone. La custodia di ricarica ha una forma a “pillola”. La connettività include Bluetooth 6.0 e l’associazione multi-dispositivo. Gli auricolari hanno una certificazione IP57, mentre la custodia è classificata IP54.

>>>Nuova batteria 3600mAh BTY3600Li17 per Huawei TD Tech EP681

L’autonomia è stimata fino a 8 ore per singola carica con ANC disattivato e fino a 33 ore includendo la custodia. Con ANC attivo, gli auricolari dovrebbero raggiungere fino a 5 ore di utilizzo, oppure fino a 22 ore con la custodia.

I FreeBuds Pro 5 sono disponibili nei colori Earth Gold, Frost Silver, Snow White e Sky Blue, con la versione Sky Blue dotata di una finitura in pelle vegana. Sono acquistabili tramite il sito ufficiale Huawei in Cina al prezzo di 1.449 CNY (circa 205 USD).

Articolo creato 900

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto