Asus ha annunciato un’edizione speciale del suo PC portatile da gioco ROG Ally, lanciato due anni fa, anche se non sarà disponibile per l’acquisto. Al contrario, la ROG Ally Hell is Us Edition verrà assegnata tramite un giveaway.

Il dispositivo è ispirato al prossimo gioco d’azione e avventura in terza persona Hell is Us. A differenza del ROG Ally standard di colore bianco, l’edizione speciale presenta un design turchese con segni a mappa topografica. Asus non ha confermato le specifiche, ma si prevede che utilizzi il modello AMD Ryzen Z1 Extreme.
>>>Nuova batteria 3620mAh C41N2102-1 per Asus HUAN x2023 GZ301W
Il giveaway è organizzato da Nacon, l’editore di Hell is Us. Un vincitore riceverà la ROG Ally in edizione speciale insieme a una copia del gioco per la piattaforma di sua scelta. Per partecipare, i concorrenti devono retwittare il post di annuncio su X, seguire l’account ufficiale Hell is Us su X e commentare indicando il loro videogioco preferito di sempre. Il concorso è attivo fino al 26 settembre alle ore 12:00 CEST.
Per l’idoneità, i partecipanti devono avere almeno 18 anni. I premi digitali possono essere distribuiti in tutto il mondo, mentre i premi fisici sono riservati ai residenti negli Stati Uniti e nell’Unione Europea. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Nacon, delle società affiliate, delle agenzie e i loro familiari.